sabato 14 gennaio 2012

E sono così....

Tutto sta volgendo al meglio....ogni cosa sta per essere ricostituita...stamattina mi sono svegliata con questa consapevolezza e anche se il nuovo mi spaventa....devo andare avanti abbracciando il futuro senza paura...ho deciso di non tacere le mie sensazioni...sono quelle che mi fanno scorrere la vita dentro come un fiume in piena...e non ho nessuna intenzione di fermare questo suo meraviglioso fluire e scorrermi nel profondo....voglio che la vita mi pervada come un tempo quando nulla di ciò che non conoscevo non mi faceva la minima paura....Sono forte...lo so, ne ho avuto più e più volte la conferma...Ed ora sono pronta a ricominciare, facile o difficile il nome è solo uno: Vita! Non odio nessuno e tutti nel bene o nel male mi avete insegnato qualcosa...tutti quanti....e prima o poi, chi ci crede lo sa,...la Madre ci chiama a renderle conto di ogni singola azione per cui so che i conti in sospeso che ho non resteranno tali a lungo...anche perchè io sono fatta così...le parole sono lo strumento di cui siamo stati dotati in virtù del fatto che ci fosse sempre riconosciuto il diritto di difenderci dall'incomprensione altrui se necessario o semplicemente per far si che chi lo merita veramente ed ha gli strumenti necessari possa capirci e leggerci fino in fondo...fino al cuore...Chi sono io??? Un tempo non molto lontano credevo che non avrei mai potuto rispondere ad una domanda simile....Ma ora lo so...so chi sono e sono soddisfatta di ciò che sono con pregi e difetti...sono un turbinio di emozioni e sensazioni che cambiano la vita di coloro che incontro...non tutti sanno leggermi...ma chi ci riesce avrà per sempre la parte più importante di me...parole che ne il tempo ne lo spazio potranno mai inghiottirsi e resterò così scritta per sempre e per sempre viva sospesa in un limbo in cui so che non verrò mai dimenticata....mai!

Nessun commento:

Posta un commento