venerdì 13 gennaio 2012

IRIS....

Quel pomeriggio....era una giornata uggiosa come questa e tra le mille cose che feci nell'arco della giornata ascoltai Iris dei Goo Goo Dolls....te lo scrissi in un sms sintetico...scrissi il titolo e basta...la tua risposta fu un sorriso con un cuore e in quel momento in cui il buio era gia calato nel silenzio dell'abitacolo della mia macchina mi scappò un sorriso....Sto facendo outing....voglio che ogni persona che entra, esce o passa dalla mia vita sappia cosa mi ha regalato e cosa si è portata via...tutto qui, volevo sapessi che mi hai anche fatto sorridere a volte.
Non credevo che il significato del testo di questa canzone fosse tanto appropriato al caso...sto sorridendo pensando a come lo fosse per assurdo...


http://www.youtube.com/watch?v=JiXnswDyZAQ&feature=related




E ho rinunciato per sempre a toccarti 
perchè so che tu mi senti in qualche modo 
tu sei più vicino al paradiso di quel che io sia mai stata 
e non voglio andare a casa ora 
e tutto quello che posso assaporare è questo momento 
e tutto ciò che posso respirare è la tua vita 
perchè presto o tardi è finita 
e io non voglio perderti questa notte 

e io non voglio che il mondo mi veda 
perchè non penso che la gente capirebbe 
quando tutto è stato fatto per essere distrutto 
io voglio solo che tu sappia chi sono 

e tu non puoi combattere le lacrime che non scendono
o quel poco di  verità nelle tue bugie 
quando tutto sembra come nei film 
e tu sanguini solo per capire che sei vivo 

e io non voglio che il mondo mi veda 
perchè non penso che la gente capirebbe 
quando tutto è stato fatto per essere distrutto 
io voglio solo che tu sappia chi sono (x3) 


io voglio solo che tu sappia chi sono 
io voglio solo che tu sappia chi sono 
io voglio solo che tu sappia chi sono 

Nessun commento:

Posta un commento