sabato 28 gennaio 2012

I was broken


Ero solo, 
Ero stanco, 
Adesso sono immobilizzato 
La mia testa è decollata 


Per lungo tempo, sono stato esausto, 
Stanco dei suoni 
Che sentivo prima 


Sapendo delle notti che passavo fuori casa 
Ero tormentato dalle cose che ho fatto 
Bloccato tra la luce ardente 
E l'ombra polverosa 


Ho detto, 
Ero solito pensare che il passato 
Fosse morto e sepolto, 
Avevo torto, davvero torto 
Gli elementi di cecità ti rendono più forte 
Ti rendono più forte 
A mio tempo mi sono fuso in molte forme, 
Dal giorno in cui sono nato, no 


So che non c'è posto in cui nascondermi 
Sono bloccato tra la luce ardente 
E l'ombra polverosa 


Sono stato a pezzi 
Per lungo tempo 
Ma adesso è finita 


Ho detto che 
Sono stato a pezzi 
Per lungo tempo 
Ma adesso è finita 


Si, e tu percorri queste strade solitarie 
In cui la gente si ferma, la gente si ferma 
Ed alcune persone non riescono a farlo 
E io faccio finta di essere libero 
Da tutte le cose che hanno salvato i miei amici 
Sono stato lì fino alla fine 
So che non posso prendere la luna 
Bloccato tra l'ombra ardente 
E la luce che si dissolve 


Sono stato a pezzi 
Per lungo tempo 
Ma adesso è finita 
E' finita adesso 


http://www.youtube.com/watch?v=3HQnQbLX7JM&feature=related

Nessun commento:

Posta un commento