venerdì 9 dicembre 2011

Così com'è

Lunedì sera è successa una cosa gravissima...volevo dirtela ma non è giusto, ho avuto un crollo e ti avrei deluso se mi avessi vista...non che mi importi delle apparenze ma in questo momento non c'è paragone tra noi. Cmq ho lottato, unghie e denti e ho gridato forte perchè non ho niente da nascondere e non m'importa se mi hanno sentita in uno o in venti...sono stata provocata più e più volte e me ne stavo zitta finchè passo falso e l'istinto primordiale ha preso il sopravvento... come un ruggito che ti sale da dentro e infuoca bocca e lingua, mi sono fatta male ma ho anche colpito...e alla fine non potendolo dire a te ne a nessun altro che poi non ne sarebbe rimasto coinvolto ho deciso di ricominciare a scrivere sotto queste spoglie dove tutto è nero e mi comprende...mi ci sto abituando e non chiedo consenso dico solo che è così e basta non voglio essere giudicata e cmq sia il fine giustifica i mezzi.

Nessun commento:

Posta un commento