lunedì 12 dicembre 2011

Scogli...

Questa mattina aprendo gli ho occhi ti ho pensato...e ho pensato alle mie paure...sembrano scogli in mezzo ad un mare piatto..aspettano sempre l'urto del vento per provocare lo schianto di un onda e questo a cose normali mi tratterrebbe dal godere della bellezza di un momento...ma non stamattina....mi sono svegliata serena e ho dormito benone....certo avrei dormito volentieri un paio d'ore in più come spero starai facendo anche tu, anche perchè tu devi riprenderti, devi rimetterti a nuovo, devi ricaricare le tue batterie e tornare a splendere come non mai prima d'ora e io voglio assistere alla tua rinascita... se me lo permetterai e non prenderò solo la tua mano...ma ti spingerò avanti come tu hai fatto con me....Ci sono così tante cose da raccontare e tante altre da vedere insieme....dopotutto se ti ho trovato all'inferno come potrei non trovarti qui? Grazie di esserci....il cuore è ancora nero, tante sono le sconfitte...ma come mi hai esortato più volte a fare senza il condizionamento del sapere chi io fossi, almeno, la luce di un faro posso cominciare a seguirla....

Nessun commento:

Posta un commento