venerdì 9 dicembre 2011

Chi cerco...

Ti cerco e non ti trovo....sembra una camminata infinita, cammino così veloce e tasto ogni singolo ramo che sorpasso, ogni singola foglia, piove e io incurante vado avanti, sto scappando da qualcun altro ma non ricordo più niente di ciò che è stato...è così lontana quella vita e corro, non mi rendo conto ma corro e corro sempre più forte. Perchè mi spaventa tanto stare da sola mi chiedono...e io sorrido beffarda, non avete capito un cazzo! E' da quando sono nata che ti cerco, ho solo inciampato in altri che non erano te, non mi serve questo o quello...voglio te! Non c'è niente di sbagliato ma forse ho corso troppo, senza rendermene conto ti ho superato, eri li e non ti ho guardato! Maledetto egoismo! Ora non mi resta che giocare a cercanti in altri che però lo sappiamo non avranno mai lo splendore del fatidico tocco! Un cuore nero non può più colorarsi...

3 commenti:

  1. Dicono che tutto possa passare.. così dicono.. anche io ho superato.. e ho cercato di inserire la retromarcia e rimettermi in carreggiata.. ma non ci ho potuto far nulla.. e ci sono cose che non ricordo.. momenti che non ho visto.. nel buio e ora ricerco la luce... anche io ho un cuore nero nero in fondo

    RispondiElimina
  2. Ma tu cerchi e cerchi anche se dici il contrario...e fai bene...il tuo cuore batte ancora forte e io posso sentirlo anche da qui...

    RispondiElimina
  3. e allora se tu lo senti.. ti lasci colorare..

    RispondiElimina