venerdì 16 dicembre 2011

E' delicato

Dopo aver investito molte parole ho semplicemente voglia di lasciar descrivere tutto alle parole di altri e la musica sa essere davvero una potente magia come mi disse qualcuno non molti giorni fa...Questa canzone ha un potere confortante non indifferente e spero che porti conforto anche a voi...




Tu lo sai che non e’ la fine 
Si’ che lo sai……. 
Che viene maggio 
E sciolgo le brine 
Si’ che lo sai…… 
Resti d’inverno 
Persi nel vento 
Io non mi stanco no, no 
E vengo a cercarti 
In un sogno amaranto 
Questo cuore 
Sparpagliato 
X il mondo se ne va’ 
Questo cuore 
Disperato 
E’ delicato 
Dove sei 
Arcobaleno 
E cosa fai……. 
Miele selvaggio 
Quando ti sogno 
Che cosa fai……. 
Nel cuore mio 
Tra il nulla e l’addio 
Questo cuore 
Sparpagliato 
X il mondo se ne va’ 
Questo cuore 
Disperato 
E’ delicato 
Cosi’ mi manchi 
Nell’universo 
In mezzo al mondo 
Cosi’ ti cerco 
E grido forte 
Da in mezzo al mondo 
Solo io 
Posso trovarti 
Solo io 
E inginocchiarmi 
Solo io 
X innalzarti 
Mio sole mi senti 
Solo io 
Da quante lune 
Solo io 
Ti aggiusto il cuore 
Solo io 
Io sono un’ombra 
E tu, e tu sei il sole 
Yehee yehee 
Cosi’ mi manchi 
Yehee yehee 
E grido forte 
Yehee yehee 
Da in mezzo al mondo 
Mio sole rispondi 
Questo cuore 
Sparpagliato 
E’ delicato 
E tutto qua

Nessun commento:

Posta un commento