lunedì 12 dicembre 2011

Per te...

Ho quasi paura di dormire....ho paura che se dormo poi sogno cose che nella realtà non potrò avere...e mi entrano dentro con così tanta violenza le emozioni che anche un sogno può dare....che davvero forse non dovrei più dormire....alla fine io perderò ciò che mi fa stare bene...ecco perchè ho imparato a non godere mai fino in fondo di ogni singola emozione....che differenza c'è essere qualcuno o qualcun altro non valgo dunque abbastanza come sono dentro? Ma il mio obiettivo era assicurarmi che tu stessi bene poi non sapevo che ti avrei trasmesso così tanto in questo modo....che tu hai più volte sottovalutato e sminuito come non reale...io ti ho sempre corretto perchè per me non esiste niente di più reale del nostro io interiore....il corpo, la voce, i nostri trascorsi stessi...li vedo solo come mezzi che ci hanno condotto ad essere ciò che siamo...se non avessimo vissuto un solo momento maledettamente brutto o bello che sia stato non saremmo così come siamo ora...è tanto brutto associare il mio io esteriore a quello interiore che vedi solo ora? Tu sei esattamente come sei...proprio come mi sei arrivato la prima volta e non riesco a gioire per nient'altro in questo periodo....Non sono egoista, voglio saperti star bene...voglio sapere che stai bene e che non cambierai una virgola di te.

3 commenti: