giovedì 8 dicembre 2011

Di che sostanza sono fatti i sogni?

...Me lo chiedo spesso...ci sono volte in cui hai proprio la sensazione chiara e nitida di trovarti in un posto con una determinata persona e magari a fare cose che ti gonfiano il cuore di gioia...e ti basta solo quell'attimo per farti il pieno....lo puoi sentire cazzo il tuo cuore che espande le proprie fibre e si riempie di quella cosa che non è amore...non è felicità...forse beatitudine...si quella direi di si anche se bisogna rimanere vigili perchè si sa che vola via in un attimo...giusto il tempo di un risveglio...quindi qual'è la sostanza??? Possiamo bearcene tutti i giorni? E' più difficile di quanto sembri...per molto,molto tempo ho confuso i sogni con la realtà...ridicolo pensando che ero ormai convinta di vivere in un sogno....quello è stato l'errore, imperdonabile errore perchè il risveglio è stato l'incubo peggiore che mi potesse mai essere capitato....Eppure se rifletto e penso ai benefici che ho tratto dal mio lungo sogno forse vale la pena attraversare anche solo un brutto incubo...per cui ne deduco che sia giusto abbracciare ogni sogno mi si presenti e inspirare a pieni polmoni la sostanza di cui è fatto fino ad inebriarmene...
Ed ecco che mi sveglio! Questo cari miei può valere per voi...io sono fuori dal sogno, io non sogno più, il mio cuore è nero, troppo nero ormai!

Nessun commento:

Posta un commento