giovedì 8 dicembre 2011

Sbagliato....

Che brutta sensazione poco fa...ridevo e tu non c'eri....incredibile quanto tu mi abbia imbastardita! Riesci a farmi sentire in colpa di star bene e provare sensazioni piacevoli...o sono io? Eppure i confini sono stati tagliati, i nostri sentimenti raccolti, separati e ben riposti nell'angolo più buio di noi. A che serve ridere se poi devo stare così...Odio il modo in cui mi fai sentire, odio il tuo ricordo, il tuo profumo...anche solo il tuo nome ormai...odio quello che eravamo, quello che dovevamo essere e poi non siamo stati...tu eri debole e io così forte ed ora sono un cuore nero sempre di più...me ne sto rendendo conto, posso vedere il buio tutto intorno a me quando penso a cosa siamo stati.

2 commenti:

  1. non devi abbatterti .. la selezione e ruvida... ma vedrai... con calma si esce e si fa tesoro di tutto quello che e stato.. si somogliano le nostre storie

    RispondiElimina
  2. E' proprio questo...sono un'innocente incantatrice...creo e distruggo ma tranquillo non mi abbatto completamente...riesco ancora a preservare un briciolo di autoconservazione...ma rischio di oscurare chi mi sta vicino...cuore nero...:)

    RispondiElimina