giovedì 8 dicembre 2011

Testo della canzone La sposa di Giuni Russo dall'album Demo de midi Leggi tutto il testo su: http://singring.virgilio.it/testi/giuni-russo/testo-la-sposa.html

"Questa è sentita...la dedico alla mia musa ispiratrice, cazzo la conosco a memoria questa meraviglia! "


Sei cresciuta come un cedro del Libano 
Come un cipresso sui monti dell'Ermon 
Come un ulivo maestoso in pianura 
Sei cresciuta come un platano 
Come palma in Engaddi 
E le rose in Gerico 
E rigogliosa come lampo di fuoco 
Fuoco che mi inebria 
Sai di cinnamomo mirra onice storace 
E fra mille e mille ti riconoscerei 
Dimmi anima mia dimmi dove si nasconde 
Dov'è l'acqua che disseterà me 
Dimmi anima mia il segreto dell'amante Il segreto che ti lega a me. 
Sei più dolce e bella del miele vergine Ed è profumo il suono del suo nome 
Come il sale in Engaddi 
Sale come polvere
 Sai di cinnamomo mirra onice storace
 E fra mille e mille ti riconoscerei 
Dimmi anima mia la paura dell'amante 
Dell'amante che in me cerca te 
Dimmi anima mia come nascere dal niente 
Se non ho che te resta con me 
Dimmi anima mia come nascere dal niente 
Se non ho che te resta con me 
Dimmi anima mia il segreto dell'amante 
Dell'amante che resta con me

Leggi tutto il testo su: http://singring.virgilio.it/testi/giuni-russo/testo-la-sposa.html

Nessun commento:

Posta un commento