giovedì 8 dicembre 2011

Dubbio struggente....

L'incontro con te non era stato fatale? Eppure si è dissolto come polvere nell'aria...di cosa vivi tu e di cosa vivo io??? Io vivo di emozioni e di tutte quelle sensazioni che mi fanno sentire viva come non mai solo che ora tu non sei più al mio fianco...prima potevi sentire ogni mia vibrazione, ogni mio brivido ogni mio respiro e dimmi ora..ora cosa senti? Non ci sono più te ne sei reso conto? Ahhh...io dico di si ma provo pena per te perchè stai ancora elaborando mentre io sono conscia di camminare nel buio, mi sono privata della tua presenza perchè consapevole dell'influenza cupa che avevi su di me....un pò hai vinto caro...ma solo un pò e solo perchè ti ho lasciato vincere...sarai soddisfatto di te per aver colorato il mio cuore di nero....ma a volte il nero caro mio è confortante....è una facciata perfetta....tiene lontani tutti e io posso camminare indisturbata nel silenzio...senza interruzioni...senza distrazioni. Dovrei consigliare di non fare come me, di non chiudere le tende, di lasciar penetrare ancora un pò di luce....consiglio valido per chi ama la vita per chi ancora un cuore completamente nero non ce l'ha...dovrei...sorry!

Nessun commento:

Posta un commento